Martedì 7 gennaio 2025, alle ore 18:00, presso l’aula consiliare del Comune di Vallo della Lucania si é svolta l’estrazione dei biglietti vincitori della lotteria di beneficenza “AIUTACI AD AIUTARLI”, indetta dall’Associazione FareAmbiente di Vallo della Lucania, con il patrocinio del Comune di Vallo della Lucania: una lotteria finalizzata all’acquisto di cibo per gli amici a quattro zampe abbandonati e ospitati nel Rifugio “Code Felici”, presso l’area fiere di Vallo della Lucania.
Questi i biglietti vincitori della lotteria di beneficenza “AIUTACI AD AIUTARLI”:
Vince il primo premio il biglietto n. 3017 (presepe napoletano artigianale realizzato in legno e sughero)
vince il secondo premio il biglietto n. 0703 (Viaggio per due persone a Capri estate 2025 offerto da Corinoti Viaggi)
vince il terzo premio il biglietto n. 3399 (Lampada Kartell offerta da Fr.lli Ruocco)
vince il quarto premio il biglietto n. 1848 (Cellulare zte a53 offerto da 337)
vince il quinto premio il biglietto n. 0563 (Cesto di prodotti tipici offerto da Storie di Pane)
vince il sesto premio il biglietto n. 3864 (Occhiale da sole Polaroid offerto da Ottica Casaburi di Criscuolo Rosa)
vince il settimo premio il biglietto n. 3197 (Collana in argento offerta da Vincenza Gioielli)
vince l’ottavo premio il biglietto n. 1935 (Zaino sport offerto da Nello Carrato Il Piacere di Camminare)
La vendita dei biglietti, il cui costo era di solo un euro, si é svolta per tutto il tempo delle feste natalizie, durante le quali lo splendido primo premio, un presepe napoletano realizzato in legno e sughero, è stato esposto presso l’Ottica Casaburi di Criscuolo Rosa a Vallo della Lucania.
Sono stati tanti i cittadini che hanno acquistato i biglietti della lotteria presso le attività commerciali e le volontarie di FareAmbiente di Vallo della Lucania: un contributo piccolo ma prezioso per le volontarie che ogni giorno si autotassano per sfamare e accudire i piccoli amici a quattro zampe ospiti del Rifugio “Code Felici” di Vallo della Lucania.
Il Presidente dell’ Associazione FareAmbiente di Vallo della Lucania ringrazia tutti coloro i quali hanno aderito a questa campagna di sensibilizzazione per raccogliere fondi per i cani del Rifugio “Code Felici”. L’Associazione FareAmbiente, che ha organizzato la lotteria di beneficenza “AIUTACI AD AIUTARLI”, e il Comune, che ha patrocinato l’evento, si dichiarano contenti che siano stati venduti così tanti biglietti. L’Associazione FareAmbiente, che ringrazia i tantissimi che hanno partecipato (cittadini, turisti in vacanza a Vallo della Lucania, e i commercianti che hanno offerto i premi) utilizzerà i fondi per comprare cibo e antiparassitari, e offrire cure ai piccoli pelosetti abbandonati ospiti del Rifugio “Code Felici” di Vallo della Lucania.
La lotteria di beneficenza “AIUTACI AD AIUTARLI”, promossa da FareAmbiente di Vallo della Lucania e patrocinata dal Comune di Vallo della Lucania , é un modo concreto per sostenere il lavoro gratuito e impegnativo delle volontarie di FareAmbiente di Vallo della Lucania, é un aiuto necessario ai piccoli pelosetti abbandonati che sono stati accolti nel Rifugio, ormai strapieno, di Vallo della Lucania, e sensibilizza tutti noi, che abbiamo il dovere morale di aiutare gli animali in difficoltà e di sostenere il lavoro dei volontari.
Inoltre, sarebbe bene che tutti noi visitassimo i rifugi, guardassimo negli occhi gli sfortunati quattrozampe senza padrone, li aiutassimo e, magari, li adottassimo.