Unico – Qui Rocca Notizie – anno IV – N°2 – del 18/04/1998 All’interno:
- L’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE ha presentato il piano triennale sulla viabilità per gli Alburni e la ValCalore di Bartolo Scandizzo “Interventi del Sindaco di Aquara Enzo Luciano, il consigliere Auricchio, l’Ass. De Nardo, il Sindaco Rizzo di Sant’Angelo (clicca qui per vedere la situazione attuale dei piccoli comuni). L’ultimo intervento è dell’Ass. Lambiase e Giovanni Francione ha riferito dell’idea della Regione che vorrebbe la realizzazione della Fondovalle (oggi) così come progettata ai “bei tempi”.
- Nuova maggioranza alla Comunità Montana: di Giuseppe Lascaleia “Neopresidente è Angelo Feola di Campora, che guida una giunta composta da: Giuseppe Gaudiano, Orfeo Gaudiano, Roberto D’ Ambrosio, Giacomino Di Motta, Domenico Migliorino, Mario Miano, Domenico Francione, Clementina Giordano, Antonio Resciniti e Antonio Palmieri.
- Intervista a Pierino Domini assessore del Comune di Roccadaspide di Bartolo Scandizzo “Sulla trasparenza abbiamo pubblicato il notiziario comunale e regolamentato l’accesso agli uffici e ai documenti come prevede la legge 241”.
- BILANCIO DI PREVISIONE DEL COMUNE DI ROCCADASPIDE 1998
- Le autostrade informatiche o quelle di asfalto? di Moncil “Alla Valcalore basterebbero 5 Km di ”Fondovalle” in meno per dare a tutti i suoi abitanti milioni di Km delle autostrade informatiche sulla propria scrivania!”.
- IL PERCHE’ DI UNA MISSIONE: di Loredana Gorrasi, Francesca Scandizzo e Giovanna Stellaccio “Padre Rastrelli, ci dica perché ha fondato l’Associazione contro l’usura? Quando ti rendi conto che una persona è in difficoltà e tu puoi aiutarla allora senti che ti devi dar da fare. Io come sacerdote ho ritenuto di dover dare aiuto e voce a quelli che da soli non l’avevano”.