Unico – Qui Rocca Notizie – anno IV – N°1 – del 01/01/1998 All’interno:
- Comunità montana: ingovernabilità al potere di Bartolo Scandizzo “La maggioranza c’è, è di Destra-Centro-Sinistra, ma non ha la volontà di assumersi per intero la responsabilità di una navigazione a mare aperto.”
- Girolamo Auricchio ritorna sulla scena politico – amministrativa: con un manifesto dal titolo PROGETTO DI SVILUPPO. L’avvocato Donato De Rosa, da noi invitato, ha così commentato: “Esprimo senz’altro soddisfazione per i risultati raggiunti a circa 20 mesi dall’inizio del mio mandato politico di Consigliere della nostra Provincia.
- Intervista al vescovo di Vallo di Sofia Brenca, Loredana Gorrasi, Francesca Scandizzo e Giovanna Stellaccio “Vocazione significa rispondere ad una chiamata particolare che il Signore rivolge”.
- La responsabilità di Moncil “Si possono avere amministratori, ministri, presidenti responsabili senza cittadini responsabili?”
- Una speranza viva per ognuno di noi di Angela Quaglia “Una speranza viva per le attese di ogni persona”.
- LA LETTERA. Ospedale: approvato il piano regionale. Ora tocca agli amministratori. Dopo 20 anni la Regione Campania ha finalmente il suo piano ospedaliero! E dopo 18 anni l’articolo di Oreste Mottola su Unico Piano Sanitario per le zone al Sud di Salerno. Perde Roccadaspide, Agropoli spera