Grande entusiasmo in occasione dell’inaugurazione dei Comitati Elettorali del Prof. Aurelio Tommasetti, candidato come Capolista per la Lega alle Elezioni Regionali della Campania, nella Circoscrizione di Salerno.
Previsti due appuntamenti per stasera, lunedì 24 agosto, alle ore 18:30 a Baronissi e alle ore 20:00 a Salerno.
“Da troppi anni il nostro territorio è ostaggio di una politica imperniata sul clientelismo, dove si tende a camuffare la realtà, confondendo l’impegno politico con la comicità teatrale. Perché molto è stato promesso ma nulla è stato fatto. I cittadini della nostra provincia, costretti da anni a fare i conti con problemi irrisolti e soluzioni soltanto annunciate ma mai concretizzate, ne hanno maturato la consapevolezza e chiedono di cambiare. Occorre porre fine alla malapolitica che negli ultimi anni ha danneggiando una terra ricca di risorse ma povera di iniziative in grado di migliorarne le sorti”. Così il prof. Aurelio Tommasetti, Responsabile Nazionale Dipartimento Università della Lega.
Tra i diversi temi di cui si discuterà stasera, quelli della legalità e della sicurezza: “Qualcuno dovrebbe avere il coraggio di spiegare a questa gente perché, con riguardo al 2019, rispetto a tutte le province italiane, quella di Salerno si posiziona al 2° posto per numero di infanticidi, al 5° posto per numero di associazioni a stampo mafioso, al 13° posto per numero di estorsioni, al 14° posto per numero di furti di autovetture e di tentati omicidi e al 16° posto per numero di atti di violenza sessuale”. Sono dati drammatici – conclude Tommasetti – ed è per questo che occorre intervenire con serietà, puntualità e concretezza per fare in modo che la Valle dell’Irno e la città di Salerno ritornino a essere territori sicuri”.