Nel Vallo di Diano cinque compongono la squadra di lavoro

Sono 143 i voti ottenuti da Saverio Carimando dall’ultima elezione Rsu della provincia di Salerno. Un risultato che lo ha fatto risultare il più votato in assoluto.

Carimando, infermiere del reparto di Rianimazione dell’ospedale di Polla, fa parte della Fials, il sindacato salernitano da sempre attento alle vicissitudini sanitarie dell’assai vasto territorio campano.

“Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno votato – ha detto soddisfatto a caldo – sottolineo il lavoro di squadra del sindacato, un’attività che tutti conduciamo ogni giorno con estrema dedizione per cercare di sensibilizzare le dirigenze e le istituzioni su questioni e problematiche relative al comparto sanità, disagi e polemiche che puntualmente si sollevano in ogni angolo del comprensorio”.

Carimando ringrazia il supporto della segreteria provinciale e cioè Carlo Lopopolo per averlo sostenuto e il segretario aggiunto Nicola Di Canio. A comporre la rosa della squadra di lavoro per il Vallo di Diano che, resterà in carica per i prossimi tre anni, vi è anche l’infermiere di Pediatria del “Luigi Curto” di Polla Francesco Amabile votato da 117 aventi diritto, Giuseppe Forlano coordinatore 118 con 81 voti, Angela Di Bella oss di Pronto Soccorso con 71 voti e Mario Marmo, infermiere di Chirurgia Generale con 64 preferenze, entrambi operatori del nosocomio pollese. Un impegno collegiale che li vedrà a brevissimo riunirsi per condurre insieme un programma unitario a vantaggio del territorio di riferimento.