La Bcc di Aquara conferma di essere al fianco dei giovani e dei futuri operatori agrituristici delle aree interne della provincia di Salerno. Si è svolta a Felitto la consegna dei diplomi ai giovani che hanno partecipato al corso “Apertura e avvio dei B&B”. Maurizio Caronna, primo cittadino di Felitto, nonché presidente del collegio sindacale della Bcc di Aquara, ha ricordato il sostegno e la presenza costante della Banca di credito cooperativo di Aquara nelle attività che le amministrazioni locali mettono in atto a favore dello sviluppo turistico ed imprenditoriale delle comunità, ma soprattutto per l’avvio di nuove occasioni di lavoro per le giovani generazioni che decidono con coraggio di restare nei borghi di origine.
Trending
- Vallo della Lucania: “AIUTACI AD AIUTARLI”, Estrazione dei premi della lotteria di beneficenza per il Rifugio “Code Felici”
- La delegazione, ad ognuno il suo …
- La Banca Monte Pruno ottiene la “Certificazione per la Parità di Genere”
- CONVERGENZE S.P.A. S.B. OTTIENE LA CERTIFICAZIONE B-CORP
- Il quarto giorno a Manhattan e la mia prima e unica “Maratona di New York” che avrò corso … a tappe!
- Investire nel futuro del Cilento, del Vallo di Diano e degli Alburni: Un territorio che può e deve rinascere
- Il ponte di Brooklyn Dedichiamo un po’ di tempo a Chinatown, un’ora a Little Italy e passeggiamo a Times Square …
- Una Maratona a New York tutta speciale: A sera, colonne di luci punteggiano i grattacieli e prendono il sopravvento sul sole che scompare a Ovest