Valcalore Anno V N.17, 1-15 settembre 2003
https://www.unicosettimanale.it/pdf/674/v_1703
INTERVISTA A:
Donato De Rosa (Presidente della Comunità Montana Calore Salernitano): “Abbiamo ridotto gli incendi e siamo pronti a intervenire sui rifiuti” (Acquisteremo due ecobus per trasportare gli anziani e diversamente abili presso ospedali e centri d’assistenza);
Lucia Ferrara (titolare del Panificio Vitolo): “Il pane buono? Da Lucia a Carretiello al Panificio Vitolo, il fascino della tradizione”
AGROPOLI
Paola Desiderio: “Antonello torna a casa e provaci ancora!” (Voci su un possibile avvicinamento a sinistra di Scuderi. Illazioni?)
Maria Cuono: “L’ospedale d’Agropoli non è ancora una realtà”
CAPACCIO – PAESTUM
Paola Desiderio: “Crisi al comune: Marino Lascia? No, rilancia e vuole tutto il piatto” (Marilena Montefusco è promossa vicesindaco. In giunta anche Angela Pace)
“Inaugurato il Club Velico”
Enza Marandino: “Rocco Mari fa risplendere il Coro di Sant’Antonio” (L’evento festeggiato con un concerto strumentale vocale)
Oreste Mottola: “Cafasso, sottopassaggi verso la libertà e lo sviluppo”
CILENTO E SUD ITALIA
Annavelia Salerno: “Nel Cilento mancano strutture e servizi” Venti giorni all’anno: tanto dura l’assistenza domiciliare ai disabili
CONTRONE
Osvaldo Ignarro: “Corsalonga del Fagiolo, la Pro Loco Controne 2001 ci riprova!”
CORLETO MONFORTE
“Ylenia Aurucci, sono degli Alburni, di Corleto Monforte”
NUOVA PROVINCIA
“Voglia di una nuova provincia a sud di Salerno. Ma serve? (Il Polo con Brusco, Oricchio e Borea spinge sull’acceleratore di nuove riaggregazioni geografiche ed amministrative)”
POSTIGLIONE
Angelo De Robertis: “Il paese è morto?”
STIO
Giuseppe Lauriello: “Scienza della nutrizione e alimentazione applicata nel borgo cilentano” (Scienza della nutrizione e alimentazione applicata nel borgo cilentano)
VALLE DELL’ANGELO
Vincenzo Rubano: “Le comunità italiane veneranti San Barbato si riuniscono a Valle dell’Angelo per assistere all’Opera di San Barbato”
VIAGGI E ASSAGGI
Diodato Buonora: “Semplicità ed ospitalità al ristorante La Torre di Torchiara” (Tagliatelle con mozzarella di bufala)