VALCALORE N°10 del 26/03/2004
https://www.unicosettimanale.it/pdf/638/v_1004
AGROPOLI
Nicola Rossi: “Serra pronto a scendere in campo con il centrodestra.” (L’ex sindaco dà la sua disponibilità, ma a decidere sarà l’intera coalizione della CdL.)
CALORE
Annavelia Salerno: “Giuseppe Fauceglia, la terza forza tra destra e centrosinistra.” (Il candidato alla presidenza della Provincia con il Patto Segni, Docente di Diritto Bancario, è originario di Aquara.)
CAPACCIO-PAESTUM
Paola Desiderio: “Paestum, emergenza rifiuti fin sotto le mura… senza parole!”
Anna Vairo: “Situazione precaria dei plessi scolastici capaccesi.” (Quando non ci piove dentro mancano banchi, palestre e computer)
“Emergenza rifiuti, da più di una settimana non viene raccolta la spazzatura.”
Antonio Granato: “Elezioni: una competizione serrata.” (Con Enzo Sica correrà una lista di sole donne. Vincenzo Patella: ‘Azzerate tutto.’)
CASTEL SAN LORENZO
Annavelia Salerno: “A Castel San Lorenzo ronde notturne contro i ladri.” (Piccole bande ben organizzate fanno razzie d’ogni bene. Non si dorme più tranquilli.)
GIOI
Giuseppe De Vita: “Due piazze antagoniste: Gioi e Cardile.” (Quando la frazione minaccia il primato del centro capoluogo.)
ROFRANO
Oreste Mottola: “Vittima del Kgb.”
SALA CONSILINA
Enza Marandino: “A scuola di giornalismo nel Parco.” (Si è svolto dall’11 al 14 marzo il corso organizzato dalla Pa.ci.dia.)
GLI ITINERARI DEL GUSTO
Diodato Buonora: “Proiettata nel futuro la cantina Barone di Rutino.” (La ricetta della settimana. Alici nostrane ripiene.)