IL VALCALORE N°3 del 06/02/2004
Anno VI N. 3
https://www.unicosettimanale.it/pdf/631/v_0304
INTERVISTE A:
Gianluigi Barlotta (imprenditore agricolo; presidente dell’Asso GIPS, associazione dei giovani imprenditori della Piana del Sele);
Francesco Marrone (campione nazionale di taekwondo nel 2001)
AGROPOLI
Stefania Marino: “Non sono riuscito a fare emergere l’Agropoli turistica.” (Incontro con Vincenzo Pepe, presidente della Fondazione Giambattista Vico di Vatolla)
Niro: “I commercianti agropolesi chiedono più vigilanza.” (Al mercato troppi abusivi)
Stefania Marino: “In giro per la movida, i giovani cilentani si divertono così.” (Agropoli by night. I locali dove ci si può divertire, ballare, mangiare, ascoltare musica)
ALTAVILLA SILENTINA
Fausto Bolinesi: “Un nobile busto… per la bracciante agricola.”
Oreste Mottola: “1940-41: gli ebrei al confino.” (Per il giorno della memoria rievochiamo una pagina di storia poco conosciuta)
Annavelia Salerno: “La chiesa di S.Biagio verso il recupero.” (A febbraio finalmente l’inizio dei lavori)
CALORE – ALBURNI
Francesca Pazzanese: “Ospedale di Roccadaspide: pochi medici al Dipartimento di Salute Mentale)”
CAPACCIO – PAESTUM
Giuseppe Liuccio: “Capaccio: isole e arcipelago.”
Oreste Mottola: “Orlotti su tutti. A Roccadaspide emerge Domini.” (Provinciali: un elettore su tre voterà socialista. De Rosa ed Auricchio: ‘Questo sondaggio è fuorviante.’)
CILENTO
Oreste Mottola: “Parco tra sondaggi oscurati e conferenze stampa annullate.” (Continua la vivace dialettica tra i “comunali” e i vertici del Parco.
VIAGGI E ASSAGGI
Diodato Buonora: “Buone idee Al Pavone di Salento, ma…” (Ricetta della settimana. Carciofi di Paestum alla mozzarella di bufala campana)