L’avventura, l’ironia e l’azione tornano protagoniste, nel cuore della montagna, navigando fiumi sotterranei che scorrono nel ventre della terra.
Indiana Jones è uno spettacolo originale ideato da Il Demiurgo e ispirato al celeberrimo archeologo e avventuriero nato dalla fantasia di George Lucas e divenuto in breve tempo una delle icone culturali e cinematografiche degli anni ’80.
Henry Walton Jones Jr., meglio noto col nome di Indiana Jones è un brillante professore universitario, un eccellente archeologo, ma ha soprattutto un enorme spirito d’avventura e un ineguagliabile talento a cacciarsi nei guai. Mentre la seconda guerra mondiale infuria, l’importante ritrovamento di vestigia di antiche civiltà trascinerà Indiana, e tutto il pubblico, in un vortice di avventure.
Indiana Jones è anche un impenitente donnaiolo e uno straordinario avventuriero. In questa avventura, inedita e immaginata per l’occasione, l’archeologo più noto del grande schermo si muove a caccia di manufatti divincolandosi tra pericolosi avversari e donne vendicative.
LA LOCATION
Lo spettacolo si snoderà all’interno delle Grotte di Pertosa-Auletta, e il pubblico potrà spostarsi in un suggestivo mondo sotterraneo, in cui gli spettatori saranno immersi nella storia, viaggiando nel ventre della terra, navigando sul fiume Negro, muovendosi assieme agli attori.
Vi aspettiamo il 29 e il 30 giugno 2019.
Per info e prenotazioni: 0975 397037 – [email protected]