Visita speciale alla Filiale di Agropoli della BCC di Aquara. Ad intrattenersi con il Direttore Generale Antonio Marino e le dipendenti della filiale è stato, infatti, Gabriele Gravina, Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, amico di lunga data del nostro Direttore.
Gravina si trovava ad Agropoli quale protagonista del premio “Agropoli Città dello Sport”, evento organizzato dal comune di Agropoli e al quale hanno partecipato anche Angelo Fabiani, Direttore Sportivo della Salernitana, Francesco Tavassi, presidente della Polisportiva Santa Maria, la dirigenza dell’Us Agropoli, con Domenico Cerruti, Nicola Volpe e Carmelo Infante, Ilio Nicoletti, presidente della sezione Aia di Agropoli, Franco Alfieri, primo cittadino della città di Capaccio-Paestum, e il Direttore Generale Antonio Marino. Tutti i presenti si sono intrattenuti con Gabriele Gravina, presidente Figc, per rivivere la vittoria dell’Italia all’ultimo Campionato europeo di calcio.
Durante la visita in Filiale, invece, il Direttore si è intrattenuto con Gravina per discutere sul tema della riforma delle BCC, essendo Gravina da molti anni un membro del consiglio di Amministrazione della BCC di Roma.