Stefano Pipolo, ragazzo originario di Albanella partecipa a “Guess My Age “, insieme ad un suo amico di studi, Francesco Alderisi della facoltà di economia degli studi di Urbino.
Guess My Age – Indovina l’età è un game show televisivo a premi italiano, prodotto da Magnolia, in onda dal 28 agosto 2017 su TV8 dal lunedì al venerdì, nella fascia di access prime time, condotto da Enrico Papi.
Ieri sera ha visto protagonisti i due giovani ragazzi che con la loro simpatia ed audacia riescono a portare a casa un bonus da 500 euro.
Stefano e Francesco, soddisfatti della loro partecipazione in così giovane età e dopo essersi rivisti ieri sera durante la trasmissione, decidono di rilasciare le proprie emozioni per i nostri lettori : ” rivedersi in tv è stato emozionante, non pensavamo mai poi di vincere addirittura un bonus da 500 euro.
Il fatto di aver partecipato in così giovane età puo’ solo arricchire di più le nostre esperienze ed è un’esperienza che per chi puo’ consigliamo di farla. E’ stato prima di tutto divertente indovinare le varie età partecipanti, emozionante rivedersi in tv, ma la cosa che più ci dà soddisfazione è il fatto che tutti i nostri conoscenti, amici, parenti, siano stati veramente felici della nostra esperienza”.
E’ possibile rivedere la puntata dei giovani ragazzi in streaming su canale TV8.
Inoltre dichiarano:” Un’emozione unica in primis essere scelti poi entusiasmante andare a Milano agli studi Magnolia conoscere gli autori, Enrico Papi e capire quanti professionisti veramente lavorano dietro un programma come Guess My Age, una giornata fantastica in cui veramente abbiamo compreso nelle riunioni con gli autori quanto fossimo già fortunati ad essere lì certo la vittoria sarebbe stata la ciliegina sulla torta ma il nostro primo obbiettivo che ci siamo posti era di fare una puntata super divertente per i telespettatori a casa e quanto abbiamo appreso anche nei commenti sul web ci siamo riusciti e siamo felicissimi… Chissà non si ripresenti una nuova opportunità, siamo pronti a coglierla al volo. “