• Ristrutturazioni Edilizie, le agevolazioni fiscali tramite la Battagliese SAS.
Il Decreto Rilancio ha introdotto il cosiddetto Superbonus: una detrazione del 110% sulle spese sostenute per chi effettuerà interventi di isolamento termico, sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale e riduzione del rischio sismico nei propri condomini o abitazioni singole.
• Come si può aprire una pratica presso di voi, quali sono i requisiti per chi vuole accedere ai bonus ristrutturazioni.
Presso la nostra azienda è possibile accedere a tale agevolazione, la nostra azienda è convenzionata con un consorzio (SGAI) il quale opera in tale campo.
Affinché si possa accedere a tale agevolazione è necessario che non sussistano difformità edilizie, qualora presenti e sanabili è necessario provvedere a tempo debito. Inoltre, la nostra azienda coopera con la “Easy green energy Srl” nel campo della termo- idraulica.
• Bonus 110%, tramite la Battagliese SAS è possibile accedere? Se si, come si procede?
La nostra azienda opera autonomamente nel campo del Bonus casa (Si tratta di un bonus destinato a quanti stanno per effettuare interventi di consolidamento strutturale di edifici esistenti e che permettono quindi di ottenere dei miglioramenti quantomeno pari ad una classe di rischio sismico. La detrazione è prevista varia dal 70% al 85% sui lavori di messa in sicurezza) sulla ristrutturazione e in merito all’Eco bonus sulla parte termica.
In conclusione, ricordiamo che da pochi mesi la nostra azienda ha aperto lo sportello “4G Energia”, che si propone di offrire la fornitura e consulenza per i servizi di luce e gas per privati e imprese.
Fabiola Scorziello