Un weekend dolce/amaro per la CRK Competition in occasione delle finali di Coppa Italia ACI Karting svolte nel weekend del 06-07-08 Novembre sui 1.345 metri del Circuito del Sele di Battipaglia. Protagonisti della kermesse campana sono stati Antonio Cormidi, Sante Cormidi e Sandro Cormidi. I 2 giovani rampolli di Casa Cormidi protagonisti indiscussi nella 125 KZN Junior, mentre il più esperto Sandro tra i gentleman driver della 125 KZN Over.
Sante Cormidi, riesce, dopo una partenza sofferta nelle retrovie ad avvicinarsi al gruppo di testa cercando di parzializzare il passo gara. La costanza e coerenza del pilota rocchese, gli hanno permesso dopo le verifiche post gara do agguantare un inaspettato 2° Posto, dovuto anche alla squalifica dei suoi predecessori.
Anche per Antonio Cormidi finale da capogiro, dove nelle battute iniziali si è ritrovato nel mucchio di una serie di duellanti testa a testa. Nonostante ciò, riesce a tagliare il traguardo in 5^ piazza.
Weekend sfortunato per l’esperto Sandro, dopo una spumeggiante partenza, il pilota portacolori CRK Competition viene tamponato dai suoi inseguitori, con conseguente uscita di pista, successivamente costretto al ritiro.