Si è aperta con due vittorie la sponsorizzazione della squadra di Basket Femminile di Capaccio. Il Presidente
Rosario Pingaro e Il Presidente della Polisportiva Prof. Donato D’Angelo hanno concluso l’accordo al fine di portare avanti l’eccellenza dello sport Capaccese, ricordiamo che le ragazze militano in serie B, massima serie in attività raggiunta dallo sport capaccese.
Il movimento di Basket, con più di 330 atleti, opera da tantissimo tempo sul nostro territorio grazie allo sforzo dei suoi Dirigenti e collaboratori, e scusate se dimentichiamo qualcuno, possiamo citare l’Avv. F Francesco Di Marco, il Vice Presidente Francesco Marino, la Dott.ssa Patrizia Del Puente (ex giocatrice fino allo scorso anno) e tanti altri volontari che con grande sforzo animano la scena di Basket a Capaccio Paestum.
Un menzione particolare va al coach Marco di Mauro (talento del basket italiano e ex giocatore in serie A con la squadra di Rieti), al suo vice Gerardo Marino e alle ragazze che da 5 anni mietono successi ed ogni anno si rafforzano, ricordiamo i nomi: Alessia Mutarelli, Linda Fereoli, Nicoletta Calonico, Lucia Di Cunzolo, Anna Trotta, Adriana Coralluzzo, Giulia Alfinito, Fanny Vecchio, Dalila Di Donato, Giovanna Memoli, Valentina Moscariello.
Brave siamo orgogliose di Voi, e, come dice il nostro Presidente , si sente un buon ambiente attorno a queste Ragazze! Sosteniamole perché sono pronte, come le nostra Aziende, a vincere confronti anche Nazionali!
Vi aspettiamo alla prossima partita casalinga!