APPELLO DI FRANCO PALUMBO
“Capaccio Paestum ci ha già dimostrato un affetto straordinario l’11 giugno. Chiedo di continuare a dare un messaggio di cambiamento vero, continuare a credere in questa opportunità. Ritorniamo a sognare e a guardare con serietà al futuro senza mai più pressioni e condizionamenti. Invito gli elettori e le elettrici a non esitare, domenica 25, e a votare in modo libero, come ci ha insegnato Paolo Borsellino:
“con quella matita in mano siamo potenti”. Domenica 25, con un voto deciso a Franco Palumbo e avremo una Capaccio Paestum migliore e senza i condizionamenti che hanno messo in ginocchio e ha impoverito una delle città più belle del mondo”. APPELLO DI ITALO VOZA
“Dobbiamo portare avanti il lavoro intrapreso e le progettualità alle quali abbiamo lavorato e che nei prossimi 5 anni cambieranno il volto della Città. Siamo stati capaci di ottenere oltre 100 milioni di euro per realizzare la Capaccio Paestum del futuro. È un lavoro, questo, che deve essere portato avanti. I cittadini, le donne e gli uomini di questa Città saranno chiamati ad avere un ruolo decisivo, saranno i protagonisti della crescita e dello sviluppo della nostra comunità. Voglio continuare ad essere per i miei concittadini garante di trasparenza e di stabilità. La mia azione politica non sarà condizionata da nessuno, e punterà solo al miglioramento della qualità della vita e della sicurezza a Capaccio Paestum. Continuerò a difenderla, le uniche mani sulla Città saranno quelle dei cittadini, di chi ama veramente Capaccio Paestum”.