RESTYLING SHOWROOM DI SALERNO
L’inaugurazione, dopo il restyling, è in programma il 5 dicembre 2024 alle ore 18:30.
Special Project da svelare durante la serata.
Linee Contemporanee presenta la nuova programmazione culturale 2024/2025 in occasione del recente restyling. Il primo di una serie di eventi prevende la proiezione in anteprima del trailer del format “Cosa Bolle in Pentola” con la designer internazionale Paola Navone.
La storica realtà salernitana con oltre 1000 mq di esposizione e di arredamento, dopo il restyling, si presenta come uno spazio dal concept innovativo che coniuga una dimensione fisica ad una progettazione virtuale in cui architettura, design ed arte interagiscono in piena armonia dando vita ad un luogo bello ed unico. L’inaugurazione del restyling si terrà il 5 dicembre alle ore 18:30 all’interno dello storico showroom Linee Contemporanee in Via Parmenide 39 a Salerno.
Grazie all’ampia gamma di servizi e di progetti realizzati su misura e di alta qualità, arricchiti di molti dettagli e fantasioso estro, Linee Contemporanee riflette costantemente le più attuali idee creative, andando così a soddisfare la propria clientela sempre più raffinata ed esigente.
Lo staff, affiancato dalla terza generazione della famiglia Giordano è accogliente ed esprime tutta la grande passione per l’interior che la direzione continua a profondere anticipando le tendenze e contribuendo all’evoluzione dell’abitare contemporaneo.
Cocktail di inaugurazione e speciale occasione con lo Chef Antonio Paolino, per svelare il nuovo progetto di design che ha visto lo showroom e la famiglia Giordano protagonisti di un format innovativo dal nome “Cosa Bolle in Pentola”, organizzato e curato da TheSignEvent che da anni si occupa di ideare eventi e progetti per diffondere la cultura del design e dell’architettura.
Durante la serata sarà trasmesso il trailer del nuovo ed inedito format che oltre alla famiglia Giordano ha avuto come ospite d’eccezione l’archistar e designer internazionale Paola Navone ed ha coinvolto titolari di aziende di design quali TheSignEvente l’architetto e designer salernitano Francesco Giannattasio. Speaker speciale della prima puntata l’architetto pugliese Vito Nesta. Ne parleremo con l’architetto Antonella Venezia, presidente ADI Campania. Modera Stefania Cavaliere.
“E’ stato molto bello e stimolante lavorare e condividere con Luca e la famiglia Giordano la puntata pilota del progetto “Cosa Bolle in Pentola” che la sera del 5 dicembre annunceremo ma senza svelare troppi dettagli… lo faremo più avanti” queste le parole delle organizzatrici Loredana De Luca e Tiziana Capasso di TheSignEvent.
“Un progetto innovativo lanciato in occasione del Restyling del nostro showroom, che abbiamo sposato appieno perché siamo sempre pronti ad accettare le nuove sfide. Si tratta del primo di una serie di eventi culturali in programma da Linee Contemporanee. Stay tuned!” queste le parole invece di Luca Giordano.
Per rendere più preziosa la serata, il nuovo allestimento espositivo sarà arricchito dalle opere di Raffaele Falcone della FORNACE FALCONE.
A deliziare il palato degli ospiti ci saranno lo chef Antonio Paolino (È sempre mezzogiorno! di Antonella Clerici, Rai 1) e Ivano De Chiara e Irene Cavalieri (Pasticceria ESTASI).
Se siete curiosi, vi aspettiamo giovedì 5 dicembre dalle ore 18:30 alle 21:00 presso Linee Contemporanee, via Parmenide 39, Salerno.