Sono convinto che ogni nostro comportamento ha sempre il suo ritorno, perché c’e una legge della vita, a noi sconosciuta, che giudica, valuta e ci restituisce tutto ciò che facciamo.
Se noi ci comportiamo correttamente e non mettiamo in atto azioni nocive verso le altre persone, ci sarà un momento nella vita in cui riusciremo ad essere ricompensati per non aver fatto del male al nostro prossimo.
Se invece il nostro modo di essere nasconde invidia e malvagità nelle nostre azioni, allora, col tempo, potremmo pagare amaramente il nostro cattivo modo di agire. Questa mia affermazione non è suffragata da nessuna prova provata, ma è solo una mia sensazione dell’anima e una mia convinzione della mente.
Nel caso non fosse così e mi dovessi sbagliare, non mi creerò nessun problema, perché il mio agire sarà sempre improntato in base ai canoni e ai valori dell’onestà e della correttezza, per cui se dal mio comportamento non mi dovesse ritornare indietro niente di buono, per me andrà bene lo stesso, in quanto è solo il mio modo di essere a dettare sempre l’agenda in ogni momento e in ogni circostanza della mia vita.