Mi permetto sommessamente di indirizzare questo mio scritto ai “Putiniani d’Italia,” ossia a tutti coloro che vogliono trovare delle “buone ragioni” nel comportamento di Putin e, quindi, giustificano la sua invasione in Ucraina e sono molto freddi difronte alla strage di civili in atto, perché la guerra in Ucraina è diventata nei fatti un terrorismo di Stato, da parte dello zar Putin.
Tutti i “Putiniani d’Italia” hanno alla base delle loro esternazioni un denominatore comune: un’avversione viscerale verso l’America e le critiche molto pungenti verso l’Unione Europea, che sta aiutando il popolo ucraino, (anche con le armi), a resistere all’invasione di Putin.
Benissimo, ognuno in occidente, solo però in occidente, può esprimere liberamente il proprio pensiero, perché in Russia si viene arrestati solo per una piccola manifestazione di dissenso, e voi, Putiniani d’Italia, lo fate come un vostro legittimo diritto e questo mi sta bene, perché godete della libertà che l’occidente vi garantisce, senza proprio alcuna limitazione.
Quello però che non riesco a capire è perché vivete nella vostra eterna avversione ideologica contro l’America, che vi porta indirettamente ad odiare la libertà di cui godete, perché la vostra libertà è dovuta anche al sangue americano che ha bagnato il suolo italico, per garantire la vostra attuale libertà di pensiero. È Storia!!!
Quando finalmente capirete che la Nato in Ucraina era solo una scusa per scatenare la guerra e capirete finalmente che Putin vuole ripristinare l’Unione Sovietica a qualsiasi costo, e non si fermerà certamente solo all’Ucraina, ma mirera’ ad altri Stati Europei, nelle vicinanze della Russia, allora voi rimarrete con il cerino in mano, in quanto vi renderete conto che le buone ragioni di Putin erano solo una bufala.
BEATI GLI INGENUI, ANCHE LORO UN GIORNO SARANNO ACCOLTI NEL REGNO DEI CIELI.