VALCALORE N°12 del 09/04/2004
https://www.unicosettimanale.it/pdf/640/v_1204
INTERVISTE A:
Barbara Guerra, capaccese ed esperta di turismo dell’Università di Rimini: “Paestum. Un prestito da restituire alle generazioni future.”
AGROPOLI
Nicola Rossi: “Scuderi a tutti i costi in campo: ‘Amo solo il mio paese.’” (L’esponente politico agropolese è pronto a candidarsi con Udeur, Sdi e Riformisti.)
CAPACCIO-PAESTUM
Paola Desiderio: “Ulivo-Capaccio: Rosario Pingaro messo da parte.” (Ecce homo, è Pietro De Simone.)
Oreste Mottola: “Rifondazione Comunista sceglie Pasquale Longo.”
Paola Desiderio: “Gnazzo, Parmisciano e Patella sono degli incapaci.” (Pingaro: ‘Hanno fatto il deserto dentro al centrosinistra. Distrutta una speranza di cambiamento.’)
ECONOMIA
Anna Vairo: “Operazione Night ties: tutto in una notte.” (Sequestrati 6000 metri di stoffa per cravatte contraffatte per un valore sul mercato di 100 milioni di euro.)
PARCO DEL CILENTO
Bartolo Scandizzo: “Nicoletti confermato fino a gennaio 2005. Natalino Barbato: ‘Pretendiamo più efficienza.’”
ROCCADASPIDE
Francesca Pazzanese: “Le nuove frontiere della criminalità.” (L’ex vicesegretario dell’ONU Giuseppe Arlacchi a Roccadaspide ad un convegno sulla legalità.)
Nicola Di Dario: “Napoli sciala, Roccadaspide risparmia.” (Al napoletano concesso il quadruplo del tetto massimo di finanziamento.)
Francesca Pazzanese: “Quel nido vuoto… doveva avere 10 posti, invece è solo un ambulatorio.”
Annavelia Salerno: “Pronto soccorso… attivo!”
VIAGGI ED ASSAGGI
Diodato Buonora: “Pescato cilentano alla “Pescheria Anna” di Paestum.” (La ricetta della settimana. Sgombro del Tirreno con capperi e pomodorini.)