Efficienza, produttività e personalizzazione. Sono le tre parole chiave del nuovo progetto presentato da Canon Italia in occasione di PRINT4ALL, il grande evento fieristico dedicato al settore della stampa, del converting e del packaging, in corso in questi giorni a Milano. “Il piano – sottolinea Aidr in una nota- ha l’obiettivo di sostenere tutti gli operatori del settore della stampa di produzione, della comunicazione cross-mediale e integrata e della comunicazione visiva, fornendo consulenza e best practice per scoprire le nuove opportunità e applicazioni offerte dalla tecnologia di stampa digitale di produzione firmata Canon. L’azienda leader nella fornitura di fotocamere digitali, fotocamere reflex digitali e stampanti, si presenta all’evento fieristico con la campagna “MAKE IT” per mostrare quanto sia possibile perseguire nuove opportunità di crescita attraverso la diversificazione della propria offerta, guidando i professionisti della stampa alla scoperta delle più innovative applicazioni nei settori dell’editoria, della stampa promozionale, della comunicazione visiva di grande formato per interni ed esterni, il tutto gestito in un flusso integrato di lavoro di stampa e relativa finitura. “La tecnologia- conclude la nota Aidr- si coniuga ancora una volta con una grande attenzione ai temi della sostenibilità, da sempre al centro della filosofia Canon”.
Trending
- “Scuola Futura”, promuove formazione didattica innovativa e coinvolge le comunità scolastiche sulle sfide del PNRR
- Nella preghiera nessuna pretesa
- Valditara esorta al buon uso del cellulare e all’orientamento scolastico qualitativo
- Premio “L’Identità del Cilento”: pubblicato il bando della Seconda Edizione del Concorso
- Galzerano porta il Cilento alla fiera del libro di Francoforte
- Da Piaggine a Capaccio Paestum c’è un “mare” di migrazioni
- Scuola, stabilizzazione dei docenti precari storici. Urge il doppio canale
- Oggi, cerimonia di apertura di Fiera Didacta Italia. Edizione Puglia 2024.