Capaccio Paestum, 20 ottobre 2021 – Convergenze SpA Società Benefit (AIM: CVG), operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100% green, presente sul territorio nazionale attraverso il brevettato network EVO (Electric Vehicle Only), rende nota la propria partecipazione all’ “European MidCap Event” , in programma a Parigi il 21 e 22 ottobre 2021.
L’evento, che si terrà in presenza a Parigi presso l’Hotel Méridien Etoile, è finalizzato a mettere in contatto PMI di piccola e media capitalizzazione europea con un’ampia piattaforma di investitori istituzionali internazionali, ai quali le società potranno presentare i propri risultati finanziari e le prospettive future. Il roadshow è organizzato da CF&B Communication e Mid-Cap in partnership con operatori leader sui mercati finanziari a livello europeo, tra cui Integrae SIM, e prevede meeting in modalità one-to-one o in piccoli gruppi.
Agli incontriranno Rosario Pingaro, Presidente e Amministratore Delegato, e Grazia Pingaro, Vicepresidente e Responsabile BU Energia.
In tale occasione il Management della società presenterà alla comunità finanziaria il modello di business, la strategia della Società ei risultati del primo semestre 2021-10-20