Domani giovedì 22 Ottobre, ci sarà l’inaugurazione del nuovo negozio affiliato alle “Tante Idee” già insediato nel territorio di Roccadaspide da circa due anni; la nuova apertura rappresenta la realizzazione di un sogno, per chi, como loro riescono a tirare sù due grandi negozi anche se non essendo originariamente del posto.
Purtroppo date le misure restrittive dovute al covid-19 non sarà possibile una vera inaugurazione, ma accoglieranno chiunque voglia fare un saluto in diverse fasce orarie e con le dovute misure precauzionali.
Alessandro, il proprietario rilascia un breve messaggio per la nuova apertura: ” è una gioia immensa vedere quanto affetto riesco a ricevere quotidianamente dagli amici Rocchesi, per me è un grande soddisfazione. Abbiamo pensato l’apertura di questo nuovo negozio io e mio fratello Maurizio, con l’appoggio di mia cognata Enza; loro già sono proprietari di un negozio quì a Roccadaspide e questa nuova apertura sarà affiliata al loro stabilimento ed offrirà ai clienti sempre più prodotti. Tratteremo arredo casa, letti, lampade, soggiorni, camerette e articoli vari per la persona e per la casa. Quest’apertura però è dedicata ai miei figli che causa covid-19 non saranno presenti domani, ma spero che prima possibile riescano a venire per conoscere la comunità Rocchese. “
Dalla redazione di Unico i migliori auguri!