“Questi cuori che ti amano tanto non rinunciano a volerti bene, nei tuoi occhi leggiamo la tua vita.
Ciao Piccolo grande Uomo, il 18 Agosto ci ritroveremo per ricordarti anche se in maniera più discreta, ma saremo comunque in quella piazza che tanto ti ama a renderti omaggio.
Grazie alla cittadinanza di Roccadaspide ed all’amministrazione comunale nella persona del Sindaco Avv. Gabriele Iuliano unitamente all’associazione “LiberaMente Donne” per averci permesso di organizzare questo appuntamento. Grazie a Tonino Battagliese, Maurizio Capuano, Fabio Salerno e tutti i ragazzi che hanno partecipato alle due passate edizioni e a tutti coloro che danno ed hanno dato il loro contributo artistico.
Grazie a Massimo Carrino per la sua amicizia e la sua gentile disponibilità e sensibilità e Claudio D’Eboli- patron e direttore artistico dell’Evoli Festival che è anche l’anima insieme a Tonino Battagliese del Memorial dedicato ad Alessandro”
Vi aspettiamo il 18 agosto alle ore 20.30 in piazza XX settembre a Roccadaspide.
Buona Musica a Tutti Voi.”
Questo il messaggio pubblicato sulle pagine social del MemorialAlessandro Ignarro, che per il terzo anno consecutivo lo ricorderà tutti insieme nella comunità di Roccadaspide.
L’evento organizzato con il patrocinio del comune di Roccadaspide in collaborazione con l’associazione Liberamente Donne farà rivivere ai presenti i momenti più intesi e colmi di emozioni delle scorse edizionie omaggerà la scuola di Danza Giselle che rappresenterà delle coreografie con canzoni care ad Alessandro.
La manifestazione sarà condotta e presentata da Massimo Carrino, attore, ormai legato a doppio filo all’Evoli Festival ed al Memorial Alessandro Ignarro ;
La cittadinanza è invitata a partecipare.