Il concerto di fine anno – “Fremer l’arpa ho sentito per via” dell’ensemble della Scuola d’Arpa Viggianese è l’evento in programma sabato 28 dicembre alle 20:30 presso il teatro comunale “Mario Scarpetta” di Sala Consilina. Madrina dell’evento Paola Giustiniani Specialist Distrettuale.
La serata è organizzata dal Lions Club Sala Consilina – Vallo di Diano nell’ambito del progetto “Sight for kids” in collaborazione con i Lions Club Padula Certosa, Lions Club Polla Teggiano Tanagro e Leo Club Vallo di Diano. <
In sostanza, lo strumento, sarà utilizzato gratuitamente dagli specialist distrettuali per incrementare gli screening preventivi soprattutto nelle scuole del territorio. <
A Polla, invece, nella suggestiva cornice del convento di Sant’Antonio, domenica 29 dicembre alle ore 19:00 si terrà il concerto promosso dal Lions Club Polla Teggiano Tanagro. Il fine perseguito sarà in sinergia con quanto il progetto “Sight for kids” si propone.
Anche e soprattutto nel periodo più magico dell’anno, insomma, i Lions Club del Distretto 108 YA, coinvolti nel progetto “Sight for kids” perseguono gli obiettivi tanto cari ai Lions Club International. Con il motto We serve nel cuore continua la stagione del servire il prossimo in un’ottica cioè di service che guarda sempre più con attenzione il bene della intera comunità.