‘’Alessandra- Un grande amore e niente più ‘’ è il titolo del nuovo film di Pasquale Falcone, ispirato al brano di Peppino di Capri ‘ Un grande amore e niente più’. Una commedia amorosa che narra di questo sentimento visto in età diverse, ma che resta sempre uguale. Le riprese sono iniziate la scorsa settimana nel nostro favolo Cilento, da Ascea ad Acciaroli, ricreando lo scenario di un’isola meravigliosa.
Tra i protagonisti Sergio Muniz, Sara Zanier, Pietro De Silva, Giacomo Rizzo, Eleonora Facchini, Fabio Massa e Antonio Apadula. Quest’ultimo è un giovane ragazzo di Capaccio Paestum che nel film interpreta il ruolo di ‘Valerio’, il figlio naturale di Muniz che si innamora di Alessandra. Attore emergente nel cinema italiano che già conosciamo per la conduzione di vari programmi a Radio Paestum nel corso degli ultimi anni. La storia d’amore tra Valerio e Alessandra sarà molto travagliata e scopriremo il finale solo al cinema.
Il film uscirà il prossimo febbraio nelle nostre sale, augurandoci un grande successo a tutto il cast e un in bocca al lupo ad Antonio.