Via libera dalla Bcc di Aquara di cui è direttore generale Antonio Marino all’apertura di uno sportello a Pellezzano, nella frazione Coperchia, come richiesto dai cittadini in una petizione e dall’amministrazione comunale con una apposita istanza del sindaco Francesco Morra.
Il consiglio di amministrazione della Bcc di Aquara ha deliberato in tal senso, rispondendo con solerzia alle esigenze del territorio compreso tra il comune capoluogo Salerno e la Valle dell’Irno.
A breve avranno inizio i lavori per l’allestimento dello sportello della Bcc di Aquara così da fornire nuovamente alla cittadinanza la piena operatività di un servizio importante che nell’ultimo anno era andato perduto. «Un grazie al direttore generale Marino ed al consiglio di amministrazione della Bcc di Aquara per aver raccolto le nostre istanze» le parole di soddisfazione da parte dei cittadini di Pellezzano nell’apprendere la notizia del via libera della Bcc di Aquara all’apertura di uno sportello alla frazione Coperchia.