Grandi manovre per la Calpazio, tanta voglia anche di riscatto dopo la passata stagione chiusa senza raggiungere i playoff?
Più che passata stagione, tanta voglia di riscatto dopo gli ultimi 4 anni con due finalissime playoff, ci siamo andati vicini, speriamo quest’anno di riuscire ad ottenere qualcosa di importante.
Landolfi è di certo un acquisto di prestigio, un nome che fa notizia, ma non dimentichiamo altri Grandi tasselli come Serra reduce da un campionato vinto a S. Maria e D’Alessio.
Landolfi è stato un fulmine a ciel sereno, positivamente parlando… una trattativa durata 1 giorni… da un semplice caffè, preso insieme ( ragazzo eccezionale), è scattata una scintilla per entrambi, sono bastati 5 minuti per convincere il presidente e la società, penso che Landolfi racchiuda in se tutto ciò che stavamo cercando, esperienza, carisma, professionalità. Per quanto riguarda il resto del gruppo, abbiamo tesserato pedine importanti, vedi i vari Serra e D’Alessio, la riconferma delle nostre bandiere Pecora e Bencardino, abbiamo l’esperienza di Finaldi e Di Poto, e la voglia di ricatto di De Simone dopo la stagione travagliata dello scorso anno.
Mercato chiuso o cercate ancora qualche altra pedina?
Mercato ancora aperto, nella tarda serata di ieri abbiamo raggiunto un accordo con un altro attaccante di valore Riccardo Picariello, e siamo sempre vigili.
L’obiettivo minino sono i playoff?
Il calcio si sa, non è una scienza esatta, prendere nomi importanti non è sinonimo di vincere… proveremo ad ottenere il massimo sicuramente!
Quest’anno ci sarà tanta concorrenza quali credi siano le altre contendenti al titolo?
Negli ultimi anni il campionato di promozione si è livellato moltissimo, tantissime buone squadre, sarà il campo a dirci chi avrà più fame di vincere.