E’ ancora a un punto fermo la situazione Isola Ecologica di Malagenia. Dopo gli ultimi incontri, datati più di un mese fa, il Comitato di cittadini nato per l’occasione fa sapere di attendere ancora una risposta da parte del Comune di Agropoli: Il “Comitato Difesa Ambiente. Territorio e Vivibilità per Malagenia” è ancora in attesa di risposta da parte del Comune di Agropoli all’Istanza , DATATA 16/04/2018, in autoritaria per la revoca delle delibere/varianti relative a costruzione di Impianto di Betonaggio e Riciclaggio Inerti ed Isola Ecologica 1° Lotto, in Località Malagenia di Agropoli.
Erano esattamente i primi giorni di Aprile quando presso l’Aula Consiliare del Comune si è tenuto l’ultimo incontro tra Comune, cittadini e, in quel caso, anche due funzionari della SARIM, la nuova ditta che si occupa del servizio di nettezza urbana in città. L’incontro non è però stato un successo con il comitato che ha abbandonato l’aula a causa della scarsa documentazione presentatagli da palazzo di città.
Intanto lungo via Malagenia sono apparsi una serie di manifesti con sopra riportato: “Per ora solo striscioni…”. Nessuno al momento però ne ha rivendicato la paternità ne tanto meno gli stessi sono “firmati”.
Vuoi scoprire in anteprima tutte le notizie del nostro giornale?
Clicca QUI per abbonarti all’edizione digitale