MdE Music Awards, è il primo concorso indetto dall’organizzazione eventi “Martedi d’Estado”.
Il concorso nasce con l’intento di premiare tutte le figure professionali, deejay e vocalist, che da 7 anni animano le serate targate Matedì d’Estado. Non un semplice contest, ma un concorso a voti che premierà i favoriti con attestazioni di merito e qualità attraverso le preferenze espresse da chi ama e vive la notte.
Si è da poco conclusa “la fase 1” del concorso che prevedeva l’estrazione di tutte le nomination grazie ad una votazione che si è tenuta on line. Più di 3000 voti espressi hanno selezionato i 4 finalisti del concorso.
Sta per iniziare “la fase 2” che consisterà nella votazione decisiva, i 4 finalisti, 2 per ogni categoria, avranno la possibilità di concorrere per la fase finale, la votazione sarà aperta per dieci giorni.
La terza ed ultima fase vedrà la premiazione per la categoria DJ e per la categoria Voice. Un Gran Galà di premiazione accoglierà tutti i concorrenti, che riceveranno un attestato di partecipazione e ovviamente farà da sfondo ai vincitori della prima edizione dei MdE Music Awards. All’evento saranno presenti tutti i gruppi che operano nelle pubbliche relazioni della provincia di Salerno e musicisti.
Le liste dei candidati.
LISTA DJ
Giuseppe Arena
Alex Catino
Luca Severino
Luigi Tassone
Pippo Minerva
Francesco Battagliese
Peppe Mauro
Antonio Caramiello
Mariano Cantarella
Loudway&Hundred
LISTA VOICE
Lelejoop
Orlando Cianci
Anacleto
Conte Max
Ivanoe
Ecco i nomi dei 4 finalisti per entrambe le categorie:
Nella sezione Best Dj Alex Catino e Giuseppe Arena, mentre nella sezione Best Voice Lelejoop ed Orlando Cianci.
Nei prossimi giorni verrà diffuso a mezzo stampa il link che vi condurrà alla piattaforma per votare i vincitori del concorso, dopo la conclusione della seconda fase verrà comunicata la data del Gran Galà.