Confronto a distanza tra Franco Palumbo e Italo Voza. Ecco le domande che abbiamo posto ai due candidati sindaco:
- Sindaco Franco Palumbo, si presenti brevemente raccontando i suoi trascorsi amministrativi nella carica di sindaco.
- Capaccio Paestum si articola in tantissime contrade. Come pensa di intervenire in merito alla mobilità verso il centro e viceversa?
- Per quanto riguarda la mobilità legata al sistema viario sovra-comunale, relativamente al collegamento di Capaccio Paestum all’aeroporto e all’autostrada, come ha intenzione di agire?
- In riferimento al settore turistico legato alla balneazione, c’è la necessità di allargare gli spazi destinati ai parcheggi: come pensa di porre rimedio al problema?
- Quest’anno la BMTA celebrerà la sua XX edizione a Paestum. Come giudica questo evento per quello che è stato e come pensa si debba procedere per il futuro?
- Come giudica il lavoro svolto finora da Gabriel Zuchtriegel e che tipo di collaborazione immagina di poter proporre?
- Il settore bufalino è un altro punto di forza dell’economia di Capaccio Paestum. Come intende agire per gestire al meglio lo smaltimento dei reflui solidi e liquidi?
- Capaccio Paestum necessita anche di un cine – teatro. Da anni l’ex cinema Myriam è uno stabile abbandonato in pieno centro. Come pensa si debba procedere per dare alla “Città” una struttura culturalmente e socialmente indispensabile.
- Nella nostra realtà ci sono il Mercato ortofrutticolo e il Consorzio di Bonifica. Cosa propone per renderli soggetti cooperanti per il futuro economico di Capaccio Paestum?
- Ha individuato gli assessori che l’accompagneranno nell’attuazione del programma se dovesse essere eletto sindaco?
- Faccia un breve appello agli elettori per invitarli a votare per lei al ballottaggio del 25 giugno 2017 …