Si svolgerà a Padula, venerdì 16 giugno, il convegno “Il ruolo dalle famiglia nella società contemporanea. I diritti non negoziabili”. L’inizio è previsto per le ore 18:00, nella sala consiliare in Piazza Umberto I°.
L’incontro è organizzato dal Circolo Sociale Carlo Alberto 1886, in collaborazione con l’Unione Giuristi Cattolici Italiani-Sezione di Sala Consilina e con la Banca Monte Pruno, con il patrocinio del Comune di Padula.
Il programma della serata è il seguente:
ci saranno i saluti del dr. Michele Albanese, Direttore Generale della Banca Monte Pruno; dell’avv. Luciana Morelli, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Lagonegro; di Paolo Imparato, Sindaco della Città di Padula e di Felice Tierno, Presidente del Circolo Carlo Alberto 1886.
Seguiranno gli interventi di Mons. Antonio De Luca, Vescovo della Diocesi Teggiano-Policastro e del dr. Matteo Claudio Zarrella, Presidente del Tribunale di Lagonegro.
L’introduzione ed il coordinamento saranno affidati all’avv. Angelo Paladino, Presidente dell’Unione Giuristi Cattolici Italiani – Sezione Sala Consilina.
L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lagonegro.